Anteprima di Eclipse con Kristen Stewart e Taylor Lautner

Il 17/06/2010 c’è stata l’anteprima d’Eclipse a Roma i protagonisti dell’evento ovviamente sono stati Kristen Stewart e Taylor Lautner.

All’auditorium della conciliazione più di 200 fan circa hanno aspettato sotto il sole rovente, ci sono stati fan che addirittura si sono accampati durante la notte.

Le ammirate star si sono fatte desiderare fino all’ultimo, i fan non sono morti disidratati grazie a una nuova leggenda, Massimo, costui lavora nel cast della saga è diventato per sei ore della sua vita la salvezze di molte persone grate che ancora oggi lo ringraziano per l’acqua.

 

L’ora dell’arrivo dei nostri attori non era definito infatti il bar sapeva che sarebbero arrivate alle 16:30 poi si è scoperto che alle 16:00 esse avessero una conferenza stampa, l’ultima voce confermava che sarebbero arrivati alle 18:00 alla fine alle 18:30 hanno fatto il loro ingresso.

Per primo è arrivato Taylor con la limousine facendo il suo ingresso sul lungo tappeto rosso, i fan con molta energia hanno fatto il tifo per lui, l’attore purtroppo è stato molto veloce mentre Kristen Stewart si è fermata più tempo circa 50 minuti per gli autografi e ha dedicato mezzo minuto per le foto ( solo una posa) poi anche lei è svanita nell’imponente edificio.

Non posso dirvi molto di cosa è successo all’interno perché i biglietti erano già esauriti e quelli rimasti li vendevano a 60€, ma so che hanno fatto vedere i vari trailer e si sono messi in contatto con Robert Pattinson attraverso il web.

 

L’articolo è stato scritto dalla vostra Renata che ringrazia ancora Massimo per il suo salvataggio ..…

 

Grazie

 

inviata speciale

 

La nostra inviata speciale sul posto "mary" ha saputo spigarci con una veloce chiacchierata cn Taylor che il poveraccio è entrato subito perchè c'era l'aria condizionata dentro e lui era vestito cn la camincia e la giacca a maniche lunghe. 

Ecco a voi il link dei trailer :

Commenti: 3
  • #3

    le ragazze dannate (giovedì, 22 agosto 2013 15:47)

    è stato assurdo, un caldo afoso, si soffocava ! siamo arrivate li con ore di anticipo, e quando kristen e tylor sono arrivati i ragazzi si sono messi ad urlare come non mai. jacke è dovuto entrare subito a quanto pare lo stilista gli aveva fatto mettere un completo un po' troppo caldo, ma kristen ha fatto autografi a quasi tutte le persone in prima fila, ed emana un' energia impressionante. è stato bellissimo

  • #2

    caty (giovedì, 22 agosto 2013 11:23)

    io no me lo racconti cme e stato?

  • #1

    anche io (lunedì, 03 ottobre 2011 16:08)

    c'ero