Come Sarebbe Andata Se....

Ovviamente, tutti noi fan di Twilight, amiamo la versione originale della Saga...

Ma vi siete mai chieste se fosse andata diversamente....??

PS: se qualcuna di voi ha qualche idea avvisatemiii XD

Commentate!!

Morsetti <3

Kate

 

.....Come sarebbe andata se......

........EDWARD NON FOSSE TORNATO??...

 

Le prime due lettere che troverete qui sotto trasformano la bellissima Saga di Twilight in una "Tragedia D'amore", (se si puo dire..) come Romeo e Giulietta o Cime Tempestose (libri citati piu volte nella saga originale :D )

 

                       

...Lettera d'addio... da Edward per Bella...                                                                                                                 Volterra, 19 Giugno 2007

Mia Bella,

Sarebbe una sciocchezza bussare alla tua finestra, magari lanciarti sassolini sul vetro come si vede in certi vecchi film, solo per attirare la tua attenzione?
Sarebbe una sciocchezza poi invitarti ad andare lontano a vedere quanto sono belle le stelle in questo periodo dell’anno?
Sarebbe una sciocchezza mandarti un mazzo di fiori, senza biglietto, solo per vedere da lontano il rossore dell’imbarazzo dipingersi sul tuo viso?
Ho chiamato tuo padre l’altro giorno. No, lui non te l’ha detto. Mi ha confessato però, con un certo orgoglio, che ti sei fidanzata. Sono felice per te.
Hai quasi vent’anni, infondo, è giusto così, no? Come voleva tua madre, come voleva tuo padre. Come volevi tu? Sono felice per te.
Oggi qui splende il sole, sai? Scommetto che lo vedi anche tu, anche se il tuo sole sarà decisamente più opaco del mio e farà sicuramente più freddo. Ti vedo rabbrividire, salendo nell’abitacolo di quel vecchio pick up che non hai mai voluto cambiare. Tuo padre mi ha detto anche che qualche mese fa hai fatto un incidente in moto. Lo sapevo già. Sono stato io a tirarti fuori dalle macerie, mentre eri incosciente. Ora stai meglio. Sono felice per te.
Domani sarà il mio compleanno, te lo ricordi?
Una volta mi hai chiesto quale sarebbe stato il regalo che avrei voluto ricevere, più di qualunque altra cosa al mondo. Ricordi cosa ti ho risposto? Volevo te, per sempre te.
Sono passati due anni da quando me ne sono andato. Due anni da quando la mia vita è finita in un sussurro. Ricordi ancora parole che ti ho detto per ferirti? Io sì, una per una. Ogni volta che mi tornano in mente, cerco di scandirle bene, lettera per lettera affinché il suono di ogni sillaba maledetta mi perfori la pelle del petto come un coltello e mi faccia male. Sono felice che sia così. Sono felice per te.
Non vedo i miei genitori dallo stesso giorno in cui ho abbandonato i tuoi occhi scuri. Non mi nutro da quando sono tornato e ti ho spiata mentre passeggiavi mano nella mano con lui. Mi bruciano gli occhi per tutte le volte in cui mi sono fermato a guardare il sole in faccia, come se lui potesse incendiarmi e purificarmi dal demonio che sono.
Tu conosci quel diavolo. E’ lo stesso che ti ha allontanato dalle mie mani inutili, troppo piccole forse per contenere tutta la tua fragilità.
Qualche giorno fa ho pianto. Strano, vero? Non so nemmeno come sia successo.
Ieri sono sceso dall’aereo e ho visto una famiglia. Un marito, una moglie, tre figli. Ho visto il tuo futuro, il futuro che con me non sarebbe mai esistito, ma che ora potrai avere. Mi chiedo che viso avranno i tuoi bambini. Avranno il volto pallido e perfetto come il tuo? O saranno abbronzati e spavaldi? Sono felice per te.
Ho cambiato casa. Mi sono trasferito in una fogna. Rideresti, anche nel vedere lo stato in cui mi sono ridotto, e per me sarebbe un beneficio, solo sentire il suono dolce della tua risata. Ho perso la voglia di occuparmi di me stesso, perché da due anni a questa parte, ho smesso di esistere.
Qualcuno a volte, per lo più compagni di sventura, uomini burberi dagli occhi rossi e affamati, cercano di riportarmi in superficie, cercano di farmi tornare quello che ero. La stessa vita che anche tu volevi, ma che nessuno ha mai desiderato darti. Sono felice per te.
Oggi ho deciso di salire, sai? Sì, ma lo faccio solo perché sono felice per te.
Continuo a ripeterlo e mi sento uno stupido.
Già, più lo ripeto e più cerco di convincermi che devo esserlo, per te, per non farti del male.
E’ giugno inoltrato, ma tutti mi fissano perché addosso ho un cappotto sgualcito che mi copre il viso con un cappuccio.Lo sai che non posso espormi al sole. Ho un segno nero sulla mano. Mi sono sporcato risalendo dal sottosuolo. Ha la forma di una mezzaluna e più lo guardo, più mi torna in mente la tua cicatrice. Ricordi quando ti ho salvata dal veleno famelico di una bestia?

Deglutisco. Sai che fa male non riuscire a piangere quando vorresti?
E’ quasi mezzogiorno. Ti immagino pranzare con tuo padre, accoccolata sulla sedia, con un libro davanti agli occhi, sempre quello. Mi viene da ridere. Sono felice per te.
Sono al centro esatto della piazza di Volterra, non avrei potuto scegliere giornata migliore. Il sole trafigge tutti come una spada affilata e presto anche io farò la stessa fine.
Mi sono sentito in dovere di dirti addio, mi sono sentito in dovere di farti sapere che ogni attimo che ho trascorso lontano da te, in realtà, mi avvicinava sempre di più alla tua bellissima persona.
Sei l’unica al quale mi sento in dovere di dare delle spiegazioni chiare. Non me ne sono mai andato perché non ti amavo, non so come tu abbia fatto a credere a una bestemmia simile.
Me ne sono andato per permetterti di vivere una vita normale, lontano dal desiderio di uccidere la tua anime, lontano dalla possibilità di farlo.
Me ne sono andato perché d’ora in poi, ogni tuo respiro sarà per lui, Jacob.
Me ne sono andato perché non potevo non farlo.
Oggi, qui, in mezzo a questa piazza, piena di gente che presto assisterà al mio omicidio, non posso far altro che gridare il tuo nome, mia Bella.
Tu che per sempre sarai l’angelo delle mie tenebre. Tu che hai fatto battere il mio cuore incenerito, tu che non hai mai chiesto perché.
Oggi me ne vado per sempre dal mondo e non potrei essere più felice per te, di così.
E’ mezzogiorno.
Non ho paura, sai? Mi dispiace solo che al tuo matrimonio non potrò essere in fondo alla fila ad osservarti. Oh, sarai bellissima, Bella. Tuo padre e tua madre piangeranno commossi e tu finalmente vivrai una vita normale.
Ho mantenuto la mia promessa, non trovi? Due anni ed è esattamente come se io non fossi mai esistito. Sento le campane suonare, è ora.
Non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perché allora, anche dall’inferno, il mio cuore andrebbe in pena.
Il cappuccio scivola piano dalla mia testa.
La mia eternità sta per finire, perché se tu non la dividi con me, non ha senso vivere per sempre

Ti Amo....per sempre tuo....

                                                                                             Edward

SCRITTA DA: ANONIMO

Lettera di risposta...da Bella per Edward

 

Ho ricevuto la tua lettera, è stata Alice a spedirmela.

Le lacrime che hanno solcato il mio volto, dalla prima all'ultima riga,quasi mi impedivano di leggere quelle parole che aspettavo e speravo di poter udire da due anni

Come hai potuto credere che ti avvessi dimenticato?

Come hai potuto fare una cosa simile?

Non ho mai avuto il coraggio di stare con nessuno,ma mio padre non lo sa. Ho sempre lasciato che interpretasse le cose a modo suo, e come lui mia madre.

Jacob...

Bè, mi ha aiutata a superare i momenti difficili dopo il tuo abbandono. Ma non ho mai visto in lui qualcuno degno d'amore, non quell'amore che da sempre provo per te.

Jacob è innamorato di me,me l'ha detto, ma sa che non potrò mai essere all'altezza. Non sono come una macchina, che puo essere riparata, non funzionerò mai bene, in particolare dopo la tua definitiva scomparsa.

La voragine che avevo nel petto quando sei uscito dalla mia vita, sembrava poter guarire.

Speravo, ero quasi certa, che saresti tornato. Ora sei uscito dalla mia vita per sempre, e la voragine che ho nel petto minaccia di distruggermi.

Mi manca il respiro scrivendo queste parole, che resteranno al vento, perchè tu non ci sei. Sei andato via per sempre, e hai portato via tutto con te.

Non ho mai dimenticato le parole con le quali mi hai abbandonata al mio destino.

Niente senza di te.

Ma cercavo di non soffermarmici a lungo, per non aumentare il senso di vuoto che minacciava di sopraffarmi.

Che sciocca a non rendermi conto che era solo un'orribile bugia.

Sai, ho chiesto ad Alice di uccidermi, per averti accanto, ma non ha voluto farlo. Continua a ripetermi che non è quello che vorresti.

Ma ora so, che cio che piu disideravi, era stare con me. Ed è cio che voglio anchi'io.

Stare con te, sempre. In qualsiasi circostanza.

Una volta mi dicesti che per noi umani era così facile giungere ad una fine, per voi non lo è,per te non lo è stato.

Ma non voglio correre rischi. Non voglio che la morte abbia la meglio sul nostro amore. Non voglio che ci divida ancora. Ovunque tu sia vgolio starti accanto, per sempre. Perciò ho trovato un altro modo per poterlo fare.

Ho scritto una lettera a Charlie, una a Renèe, una a Jacob. Mi trovo su un aereo, ora, diretto a Volterra.

Aro sembra molto felice di vedermi, e della mia proposta.

Non ci siamo mai visti, eppure sembra sapere tutto di me. Mi avrà vista nei tuoi ricordi.

Mi stanno portando in una sala enorme, c'è solo un piccolo letto, nell'angolo più buoio

è riuscito a mordermi senza uccideremi

Il dolore mi invade acuto e bruciante, quasi desidererei la morte in questo momento, ma so che arriverà presto.

Che strano, due anni fa non so cos'avrei dato per essere come te...per stare con te per seempre. Ora invece ho scelto di rinunciare a tutto. Tutto, ma non a te.

Ora mi sento forte, come rinata, ma non posso lasciarmi distrarre dalle meraviglie della mia nuova natura.

Aro conosce il mio piano, me lo si legge negli occhi. È triste per la mia decisione. Non ha intenzione di darmela vinta, non senza giusta causa.

Mentre mi dirigo verso la torre campanaria- tra non piu di cinque minuti sarà mezzogiorno- ripenso a tutti i momenti che mi hai regalato, momenti per cui ti sarò riconoscelte in eterno.Ecco ci siamo quasi, il sole mi colpisce in pieno, e la mia pelle inizia a brillare, in tutto il suo splendore. Qualcuno mi ha notata, ma qualcun altro mi ha trascinato all'interno della torre,e mi porta via.

Rieccomi davanti ad Aro, che ora ha un espressione severa. Mi si avvicina piano, mi sorride, mi saluta per l'ultima volta.

Gli ho chiesto di dare questa lettera ad Alice. Ora tutti sanno che resteremo uniti per sempre.

Ecco amore mio, ora potremo stare insieme per l'eternità, perchè d'ora in poi nessuno potrà mai più dividerci.

Ti amo tanto edward.

Tua Bells

SCRITTA DA: MaryRosy4ever (canale YouTube)

 Vi sono piaciute??
A me si!! Solo il modo che ha trovato Bella per uccidersi  non mi è piaciuto tanto....ma per il resto sono bellissime!!
voi cosa ne pensate??

Ora altre 2 lettere.....

Nella 1° Edward ringrazia Jacob.... 

ps: la consiglio soprattutto alle Twilighters del  TEAM EDWARD!!  (come me!! hihihi)

La 2° è una lettera molto bella da Bella per Nessie

Lettera di "Ringraziamento".... da Edward per Jacob

Sai non avrei mai creduto di dover scrivere una lettera per esprimere cio che sento.

Avrei voluto farlo a voce, ma me n'è mancato il coraggio...

Non smetterò mai di ringraziarti per essere stato al fianco di Bella, quando io non sono stato in grado di farlo

So, che se l'hai fatto, non è stato per me, ma te ne sono grato comunque...

Perchè senza te al suo fianco avrei rischiato di perdere l'amore più vero della mia esistenza...

e so, che il tuo più grande desiderio è quello di vedermi abbandonarla di nuovo..

Ma non commetterò lo stesso errore...L'errore che mi ha resso vuoto, per circa 6 mesi...i più duri di tutta la mia esistenza.

Mi dispiace, per te...

Perchè sono troppo egoista per lasaciarla andare, e se non sarà lei a mandarmi via resterò con lei per sempre.

E mi dispiace darti un simile dispiacere, ma unicamente perchè la tua tristezza è legata irrazionalmente a quella della MIA Bella.

Si, hai capito bene. MIA. Le ho chiesto di sposarmi, e a breve sarà mia moglie.....Devo però ammettere che non mi dispiacerebbe vederti al nostro matrimonio...

Beh, ora devo lasciarti. Bella sta per svegliarsi e non voglio che sospetti nulla, non voglio turbarla..

A presto.cane.

 

Edward

SCRITTO DA: MaryRosy4ever (canale YouTube)

 


Lettera  d'addio....da Bella per Reneesme....

 

Mia adorata Renesmee,

metà del mio cuore se n'è andata con te. Non avrei sopportato di rinunciare anche all'altra metà, e questo è il motivo per cui tuo padre è rimasto con me.
Non dimenticherò mai i momenti che ho vissuto con te, la tua nascita, le tue prime parole, i tuoi primi passi.....

Ti lascio solo perchè la tua salvezza è la cosa più importante al mondo; altrimenti, mai e poi mai mi sarei separata da te.
Ti lascio senza sapere nulla del tuo futuro, se non che diventerai una splendida donna, la più spendida di tutte.
Ti lascio con l'unica persona al mondo che ti ama quanto me e tuo padre; Jacob Black.
Un giorno, fra qualche anno, quando sarai un'adolescente, il tuo cuore vorrà delle risposte, e vorrai sapere cosa è successo fra me e Jacob in passato; sono certa che lui ti racconterà tutto, e ti prego, non giudicarlo, non giudicarci, perchè eravamo confusi, addolorati; la cosa che ci ha salvati tutti dal dolore è stata la tua nascita. Per noi tre, io papà e Jake, è stata la cosa più bella al mondo.

Amore mio, spero che non dimenticherai mai le mie braccia che ti cullano, la voce di papà che ti canta la ninnananna, i sorrisi di zia Alice e zia Rose, le risate di zio Jasper e zio Emmett, le carezze di nonno Carlisle, i baci di nonna Esme, i giochi del tuo fratellone Seth....
Ma spero anche che non ci rimpianga mai, perchè la possibilità di fuga che ti ho dato non deve essere sacrificata ad una vita di rimpianti; ridi, corri, vivi, impara a gioire per cose piccole come il vento sulla pelle o il sole sul viso, impara a piangere per cose stupide come un film romantico senza lieto fine o una litigata con Jake; soprattutto, NON SMETTERE MAI DI SOGNARE; tu sei l'unica Cullen che può farlo.
Sii fiera del tuo passato, ma vivi il presente e abbi tanta fiducia nel futuro.

Ogni tanto leggi questa mia lettera, amore mio, perchè è l'unica occasione che ho per dirti quanto ti amo.
Un bacio,

Mamma Bella

 

scritta da: VICTORIA

Commenti: 22
  • #22

    anastasia (mercoledì, 07 gennaio 2015 17:17)

    Lettera per jecob
    Caro jecob tu nella mia vita sei stato importante mi tira vi su di morale, mi facevi complimenti ed bei regali ora sto andando alla scogliera per suicidarmi senza Eduard questa vita non ha senso e non cercarmi di fermare

  • #21

    vampira_323 (sabato, 13 settembre 2014 20:19)

    Non posso pensare cosa sarebbe successo se fosse andata diversamente!

  • #20

    giulia (giovedì, 02 gennaio 2014 03:47)

    Ciaoo a tutte !!
    Sul mio canale you tube , trovate la lettera doppiata da me e un ragazzo ...
    L'ho doppiata da tanto tempo...c'e' qualche errore :) spero che vi piaccia...
    Il mio canale e' giulia92segreti poi scorrete e dovrebbe essere uno dei primi video che ho caricato su you tube :) grazieee e ditemi cosa ne pensate

  • #19

    Alice (sabato, 14 dicembre 2013 21:08)

    Mi ha fatto piangere, davvero commoventi, tutte

  • #18

    vampforever (domenica, 13 ottobre 2013 14:59)

    wow che bello siete mitike

  • #17

    le ragazze dannate (giovedì, 22 agosto 2013 15:43)

    Ricoradate bene, i vampiri non dormono mai, e se dormono non si risvegliano per anni. e se voi credete che siano morti, mi dispiace ma è solamente la vostra folle speranza di liberarvi di noi... siamo tornati e questa volta definitivamente.

    ecco cosa siamo, vampiri

  • #16

    caterina (giovedì, 22 agosto 2013 11:21)

    nana viky ci siete?

  • #15

    beatrice (giovedì, 22 agosto 2013 11:20)

    ciao per me bella e bellix ed ed aduard e lei si dovrebbero mettere inx

  • #14

    beatrice (giovedì, 22 agosto 2013 11:16)

    ciao sei grande kate

  • #13

    Vamp44Jj (venerdì, 08 marzo 2013 19:11)

    Molto bella la lettera di Edward x Bella... Oddio, se descrivono la morte in un modo così glorioso, dolce, fiero, quasi quasi me ne vado a volterra... Ho detto QUASI. Tutte fantastike!!!!

  • #12

    Darkvampyr (martedì, 25 settembre 2012 16:08)

    cacchio che roba .. anche se non sono un amante di twilight
    è davverom bello questo post

  • #11

    JohnyKraken (lunedì, 24 settembre 2012 12:57)

    good post

  • #10

    Edwella (mercoledì, 07 dicembre 2011 15:39)

    Sono commoventi ma sono talmente attacata alla storia vera che nn riescono a piacermi, scusata, ma x me è così

  • #9

    Kate (sabato, 03 luglio 2010 13:21)

    Daiii guarda che Ed è stato fin troppo gentile!!!! non vedo l'ora di leggerla!!!xDxD

  • #8

    Victoria (venerdì, 02 luglio 2010 19:28)

    Ma povero jake!!! Kate come hai osato farmi una cosa simile...adesso mi metto a scrivere una lettera che te la ricordi fino alla fine dei tempiii xDxD

  • #7

    Alice (giovedì, 13 maggio 2010 20:02)

    complimenti!!! sono bellissime!!!

  • #6

    Kate (giovedì, 06 maggio 2010 23:01)

    Ma se sei bravissimaaaaaa!!!!!! e io te lo diko sempre!!!
    grazy x i complimenti...anke se io non ho fatto quasi niente,apparte un copia e incolla XDXD a scrivere sn propio negata!!!! al contrario di te Viky!! TVB<3
    spero di trovare presto qualcosa da aggiungere a questa pagina.....intanto voi COMMENTATEEE XD
    Buona Notte Vampirucceeeee
    Morsetti <3
    Kate

  • #5

    lovebook (giovedì, 06 maggio 2010 16:22)

    viky sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa sto piangendo a dirrotto
    come quando ho letto New moon
    io mi swono immedesimata troppo nel personaggio di belle
    e sente il suo dolore come se fosse il mio
    e tu sei riuscita a darmi la stessa senzazione
    sto piangendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • #4

    Victoria (domenica, 02 maggio 2010 17:09)

    Grazie grazie...troppo buoni...no comunque quella che si merita i complimenti è Kate..è stata trp brava!!

  • #3

    Kate (venerdì, 30 aprile 2010 19:43)

    La prima l'ho trovata su internet non so di ki è!!!invece la seconda l'ha scritta Victoria (mitikaaa)!!!!!

  • #2

    nana (giovedì, 29 aprile 2010 21:24)

    wow....le avete scritte voi?
    sn bellissime

  • #1

    Victoria (mercoledì, 14 aprile 2010 21:42)

    Salve a tutti.
    Volevo fare i complimenti a Kate x questo spazio, che al momento + il mio preferito. La lettera di Edward l'ha trovata lei (che genio) su internet; però si è data tantissimo da fare x sponsorizzarla, quindi x favore commentatela! La seconda lettera l'ho scritta io. Il personaggio di Bella Swan non mi piace per niente (giugi scusa tvtb) però siccome io riesco a provare delle emozioni molto forti volevo mettermi alla prova e vedere se riuscivo a immedesimarmi in una madre che sta per perdere sua figlia...


    ...Ditemi che ne pensate!