Scritto da Jane

Tutto è parito cosi:
c' era un gruppo che si chiamava Broken sound, loro erano dei ragazzi "sfigati" di campagna ma suonavano '' alla grande''.
una sera decisero di suonare in un bar uno di quelli skifoso dove ci vanno solo i bimbi piu malmessi di tutta la contea, pero quella sera ci andarano anche Rechel e Ivi..
Rechel..una cherlider .. la capo cherlider.. la ragazza piu fica della scuola.. Ivi.. un po' trascurata.. una di quelle.. ke sono bellissime.. ma cosi innocenti.. inutili direi.
arrivate li... presero da bere e Rechel voleva tutti i costi conoscere il cantante.. allora andò da lui e cercò di sedurlo con ogni modo.
il concerto iniziò e scoppiò un terribile incendio.. le ragazze scapparano dalla finestra. il cantante l' aspetta e le aspettò fuori e propose ad esse di spostarsi con il loro furgone perchè glie lo suggeriva l' istinto di sopravvivenza.
Rechel accetto perche voleva a tutti i costi trombarsi il cantante ma Ivi scappò.
Arrivarano davanti a un bosco sulla riva di una cascata.. torturarono Rechel.. la ammazzarono con un coltello ke fu successivamente buttato nel fiume. per loro questo non era un omicidio.. era un rito per diventare delle famoe rock star.
Rechel pero non morì! divento un Vampiro tan dan dan ( ahahahah )
di conseguenza... se nn ammazzava e non beveva sangue.. diventava sempre piu brutta.. quindi doveva farlo! si è bevuta persino il ragazzo di Ivi!! e cosi... se uno non moriva ma.. veniva solo morsicato.. diventava automaticamente vampiro. ecco tutto.

Commenti: 1
  • #1

    .... (sabato, 14 agosto 2010 17:51)

    E cosa ha provato Rechel quando ha capito di essere un vampiro? e quando l'hanno torturata? cosa ha fatto? credeva che sarebbe morta? è riuscita a diventare un vampiro perchè non accettava la sua morte?