Lavoro In Corso!!

Stiamo Lavorando Per Voi!!

Alice Cullen

Alice Cullen
Alice Cullen

<<La ragazza più bassa era una specie di folletto,magrissima,dai tratti molto delicati.I suoi capelli erano neri corvini,corti e scompigliati...>>    - Isabella Swan,Twilight,pag. 25>>

 

 

Alice Cullen

 

Mary Alice Brandon Cullen

è uno dei personaggi della saga vampiresca di Stephanie Meyer.

E' un vampiro di apparentemente 17 anni,ma in realtà è nata nel 1901 ed è stata trasformata nel 1918.

Ha due fratelli adottivi,Edward e Emmett Cullen,una sorella adottiva,Rosalie Hale presunta gemella di Jasper Hale,suo marito e compagno fedele. I suoi genitori adottivi sono Carlisle Cullen e Esme Cullen.

Anche lei,come la famiglia,segue la dieta "vegetariana",basata sul sangue animale.

 

 

 

 

 

 

Alice Cullen
Alice Cullen

Aspetto fisico

Alice viene descritta nei romanzi come una figura dalla magnifica bellezza e con la pelle cerea,molto pallida, entrambe caratteristiche proprie della razza dei vampiri. 

Ha i capelli neri e corti,con le punte ricurve. Il suo viso è piuttosto appuntito e i suoi occhi,come quelli dei familiari,sono ambrati quando la vampira è sazia e neri quando brama del sangue.

E' alta 1.45, e i suoi tratti sono molto delicati.

Data la sua ridotta altezza,viene spesso paragonata da Bella Swan come un folletto. E' molto veloce, e appare delicata e aggraziata nei movimenti quasi danzasse invece di camminare.

 

 

 

 

Mississippi
Mississippi

 Storia Personale

Alice Cullen è nata nel 1901 (come suo fratello Edward) nel Mississippi con il nome di Mary Alice Brandon.

La sua storia è piuttosto vaga,dopotutto nemmeno lei ricorda nulla della sua vita passata.

Viene ricoverata in manicomio sin da piccola perchè sosteneva di avere alcune premonizioni.In manicomio viene notata da un vampiro che si innamorerà di lei e la morderà per proteggerla dalla furia di James,un segugio particolarmente attratto dal suo sangue.

James lo ucciderà per vendetta,ed Alice comincierà a vagabondare

in solitario.Anche sottoforma di vampiro, la ragazza mantiene il potere di guardare il futuro della gente che la circonda.In particolare,vede le conseguenze delle scelte delle persone.

Infatti,grazie al suo potere, vede dapprima il suo incontro con Jasper,avvenuto in un bar di Philadelphia nel 1948 e in seguito quello coi Cullen nel 1950. I due si sposano ma al contrario dei fratelli Emmett e Rosalie a loro ne basta solo uno di matrimonio.Essi instaurano tra loro un legame mentale molto forte tanto da poter intuire l'uno i pensieri dell'altra senza bisogno di parole.

Secondo i Cullen,se Alice non avesse avuto il suo potere sarebbe diventata una selvaggia, poiché non aveva ricordo delle sue esperienze umane né quindi del concetto di bene e male; senza contare che non ci sarebbe stato nessuno ad aiutarla nei primi mesi da vampira "neonata". Scopre cercando notizie della sua vita passata che da umana aveva anche una sorella e una nipote, che probabilmente è ancora viva.

E' una ragazza molto solare e protettiva nei confronti dei familiari. Anche se Edward pensa che a volte sia così fastidiosa da meritarsi il soprannome di "mostriciattolo". Ama vestirsi alla moda e trascinare Bella in qualche cambio di look sfrenato.In "New Moon" si innamora di una Porsche 911 turbo gialla, e il suo cellulare è un Samsung F480.

Ama giocare a scacchi, fare shopping, giocare a Baseball, disegnare e creare abiti ma, soprattutto passare del tempo con il suo amato Jasper.Il suo primo ricordo,infatti, è la visione che ebbe su di lui.

 

 

 

                 

Commenti: 4
  • #4

    Alice puggioni (sabato, 09 gennaio 2016 17:22)

    Cara Alice tu e i Cullen dovete mordere mia sorella la Mia via è dufferin park avenue 919 ti voglio conoscere sono in Canada vieni con tutti I Cullen dobbiamo parlare Di cose importanti aspartamento numero 704

  • #3

    Alice puggioni (sabato, 09 gennaio 2016 05:50)

    Ciao Alice mi serve il tuo AIUTO c'è la terza guerra Mondiale AIUTO !!!!!

  • #2

    Massimo Ferretti (venerdì, 08 febbraio 2013 13:53)

    Hello Alice my yu fan, yu vampire very very good, to write, kisses love kisses............

  • #1

    Čaj Ludmily Mojžíšové (martedì, 29 maggio 2012 00:35)

    Fine article dude