Kristen Stewart

 

 

♦ Kristen's Smile (:
ĸяisтen ♥

 

kristen-stewart-for-nylon-mag-march-2009

kristen-stewart-for-nylon-mag-march-2009-4

kristen-stewart-for-nylon-mag-march-20093

A

 

 

 

 

 

 

 

 

Biografia

 

 

Kristen Stewart è una giovane attrice americana nata a Los Angeles il 9 aprile 1990. Il fatto che suo padre, John Stewart, fosse il produttore televisivo della FOX l'ha certo aiutata parecchio agli inizi della sua carriera, tuttavia le va riconosciuto il merito di essere riuscita a bucare lo schermo; pur essendo giovanissima vanta già una ricca filmografia e davanti a lei si prospetta un futuro sfavillante. Il suo esordio avviene nel 1999 quando viene scelta per il film tv della Disney, The Thirteenth Year, ma la vera svolta giunge nel 2002 quando viene chiamata a sostituire Hayden Panettiere nel cast di Panic Room. In questa pellicola di David Fincher interpreta la figlia di Jodie Foster, ruolo che le è valsa la prima di tre nomination agli Young Artist Award.

Kristen viene inserita in molti film thriller e horror, come per esempio Oscure presenze a Cold Creek, al fianco di Sharon Stone, oppure The Messengers di Oxide Pang Chun e Danny Pang. Nel 2007 la troviamo anche nella commedia Il bacio che aspettavo nei panni della figlia ribelle di Meg Ryan e accanto all'idolo di molte adolescenti Adam Brody. È stata anche diretta da Sean Penn nel film Into the Wild, che ha poi ritrovato come attore nel cast di What Just Happened (2008) insieme ad altri artisti del calibro di Bruce Willis e Robert De Niro.

La giovane attrice ha dichiarato che nel tempo libero le piace fare surf e ascoltare i Led Zeppelin; sebbene la sua agenda futura sia già ricca di impegni e progetti per il grande schermo, ha confessato
 che il suo sogno in realtà è fare la scrittrice e che le piacerebbe iscriversi all'Università di Lettere.
Curiosità
Niente pantaloncini per KristenIn
in Twilight, durante la scena nella quale Bella conosce Mike, le ragazze che giocano a pallavolo hanno tutte dei pantaloncini corti, tranne la protagonista. Kristen Stewart ha dichiarato che si sentiva molto a disagio con dei pantaloncini perciò ha preferito indossare una normale tuta. Inoltre l'attrice è un'esperta giocatrice di pallavolo ma per il film ha dovuto far finta di non saper giocare.
Curiosità
 
Il colore dei capelli naturale è castano chiaro e ha gli occhi verdi. E' fidanzata con l'attore Michael Angarano. E' alta 168 centimetri e pesa 58 kg
Citazioni
"mi piace seguire quello che mi detta l'istinto anche se non è necessariamente la cosa giusta da fare."

Premi ricevuti da Kristen Stewart

Kristen Stewart ha ricevuto tre nomination agli Young Artist Awards, per tre anni consecutivi (dal 2002 al 2004) e per tre film diversi (Panic Room, Oscure presenze a Cold Creek e Undertow)

 

Curiosità su Kristen Stewart

Come molte persone nate in California, Kristen Stewart ama il surf. Suo padre è un produttore televisivo e lavora per la Fox TV, cosa che certo la deve aver aiutata parecchio nella sua carriera, che, pur, agli inizi, è già parecchio sfavillante. La svolta è comunque arrivata quando è stata chiamata a sostituire Hayden Panettiere nel cast di Panic Room, ruolo che le è tra l'altro valso la prima nomination agli Young Artist Award.

Kristen Stewart  ovviamente è stata vittima di gossip selvaggio riguardo una storia con l'affascinante vampiro cinematografico. Ma forse proprio ossessionata da questo pettegolezzo galoppante, la diciannovenne giunta al successo con questa saga ha rivelato candidamente di essere lesbica alimentando così in qualche modo le speranze delle fans di Pattison e diventando una nuova piccola grande icona della comunità lesbica mondiale. L'odore di mossa pubblicitaria rimane nell'aria, ma se così non dovesse essere, la Stewart ha dimostrato coraggio e determinazione, qualità decisamente apprezzabili in una giovane attrice che sta pian piano mettendo le ali. 

Lei è l'unica protagonista indiscussa di Twilight !!

 

 

Bella Swan.

dalla Baby dark che intermpreta il ruolo di Nessy nella proprio family vi vuole ricordare che meyer ha impostato il libro in base al modo di vista di Isabella e non di Edward...lui non è il personal principale, anzi interpreta un ruolo secondario. Ricordate che Twilight non è solo una sotira d'amore è di più: è lo svolgimento, il cambiamento della vita di Bella, a come se la caverà ecc.

 

 

 

 

 

 

dalla Baby dark più appasionata by

morsetti delicati sul vostro collo caldo, vivo e succulento XD

 

FILMOGRAFIA DI KRISTEN STEWART:

 

1

The Runaways

The Runaways

Un film di Floria Sigismondi. Con Kristen Stewart, Dakota Fanning, Alia Shawkat, Scout Taylor-Compton, Michael Shannon. Drammatico, durata 105 min. - USA 2010.

Il film racconterà la formazione della band e la loro meteorica ascesa alla fama. Cherie è inizialmente contenta di far parte della band e vive la vita di una rock star. Le vendite dei loro dischi vendono bene e parallelamente si generano polemiche e pubblicità sui media. Ma durante il tour in Giappone, la vita privata di Cherie si disintegra mentre Jackie Fox è depressa perché soffre di solitudine. Entrambe lasciano la band. Joan Jett decide che il rock & roll è la sua vita e che le Runaways sono la sua famiglia. Anche se rimane sconvolta dalla scelta di Cherie, capisce che è la cosa migliore per lei.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Twilight Saga: Eclipse

The Twilight Saga: Eclipse

Maturità? Licantropi? Un vero incubo!

Un film di David Slade. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli. Horror, - USA 2010.

Bella si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e l'amicizia con Jacob: sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l'antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.

Chiudi Cast Scrivi

Welcome To the Rileys

Welcome To the Rileys

Un film di Jake Scott. Con Kristen Stewart, James Gandolfini, Melissa Leo, Lance E. Nichols, David Jensen. Drammatico, - Gran Bretagna 2010.

La loro relazione continua a peggiorare negli otto anni successivi alla morte prematura della figlia, una coppia sposata incapace di spezzare il ciclo del dolore ottiene una seconda occasione in amore grazie ad una prostituta minorenne in questo dramma familiare interpretato da James Gandolfini, Melissa Leo e Kristen Stewart. Dalla morte della loro figlia Emily, Doug (Gandolfini) e Lois Riley (Leo) sono alla deriva. Mentre Lois lotta con un senso soffocante di colpa per la morte della figlia, Doug reagisce avendo una relazione con Vivian, una cameriera locale. Ultimamente non, Lois è stata nemmeno in grado di trovare il coraggio di avventurarsi fuori casa, chiamando il parrucchiere a casa sua, al fine di mantenere le apparenze e per comunicare con poche altre persone oltre a sua sorella Harriet e il prete locale.

Chiudi Cast Scrivi

Adventureland

Adventureland

* * * - - (mymonetro: 3,10)

Un film di formazione sulla complessa e non facile ricerca di una felicità possibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Greg Mottola. Con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Martin Starr, Bill Hader, Kristen Wiig. Commedia, durata 107 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 10/07/2009.

James Brennan, che ha un padre alcolizzato, cerca di guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia. James è uscito dal college ancora vergine e il grande Luna Park diventa il luogo della sua crescita in tutti i sensi. È qui infatti che conosce Em Lewin che invece ha cercato quel lavoro solo per stare lontana dal padre che si è risposato con una donna dal carattere impossibile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Twilight Saga: New Moon

The Twilight Saga: New Moon

* * - - - (mymonetro: 2,31)

Il secondo capitolo si spoglia del mistery e del college movie diventando pura rappresentazione dell'amore romantico

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Weitz. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene. Horror, durata 130 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 18/11/2009.

Edward decide di lasciare Bella perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per la ragazza. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto. Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza. Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per scatenare l'ira dei Volturi. Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata?

Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Yellow Handkerchief

The Yellow Handkerchief

Un film di Udayan Prasad. Con William Hurt, Maria Bello, Kristen Stewart, Eddie Redmayne, Veronica Russell. Drammatico, - USA 2008.

In un lento pomeriggio in una cittadina della Louisiana, Martine salta in una convertibile non famigliare. L'autista Gordy, un goffo e giovane itinerante che l'ha vista prima nel ristorante non è dispiaciuto nel trovare questa bella silfide nel sedile di fronte. Presto incontrano Brett, un'umile e laconico uomo da poco uscito di prigione. Martine non vuole stare sola con Gordy e dato che diluvia invita Brett a seguirli e così lo strano trio parte, ognuno insicuro della propria destinazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Disastro a Hollywood

Disastro a Hollywood

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,58)

Una commedia brillante che diverte il grande pubblico mostrando il 'dorato' mondo di Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Robert De Niro, Sean Penn, Catherine Keener, John Turturro, Robin Wright Penn. Titolo originale What Just Happened?. Commedia, durata 107 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 17/04/2009.

Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta finein primissimo piano. Il pubblico delle prewiew non gradisce e ancor meno apprezza Lou, a capo dello studio che dovrebbe distribuire il film. Riuscirà Ben a convincere il regista a togliere la scena incriminata?

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Jumper

Jumper

* * - - - (mymonetro: 2,19)

Un film spettacolare che riesce nel suo intento di mostrare il carattere molto attuale della frenesia visiva, a discapito però del contenuto

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Samuel L. Jackson, Diane Lane. Avventura, durata 88 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/02/2008.

David, un ragazzino di 17 anni che vive in affidamento, scopra di possedere il dono di teletrasportarsi con la sola forza del pensiero. Sfuggito al violento padre adottivo e col desiderio di ritrovare la vera madre, David comincia a padroneggiare la tecnica e a usarla prima per sopravvivere, poi per godersi la vita a New York. David infatti utilizza questa sua abilità per compiere rapine ma il governo, scoperti i suoi poteri, si mette sulle sue tracce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Twilight

Twilight

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,81)

Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del “sublime” romantico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli. Fantastico, durata 120 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 21/11/2008.

Quando sua madre si risposa Bella Swan decide di andare a vivere col padre nella piccola e piovosa città di Forks. Qui incontra il misterioso Edward Cullen, che nasconde un segreto conosciuto solo dai membri della propria famiglia. Ma Edward e Bella si innamorano e questo mette in pericolo la ragazza man mano che la loro relazione prosegue. Edward cerca di allontanarla, mettendola in guardia del pericolo che può correre ma Bella si rifiuta e cerca di scoprire il motivo. Edward è un vampiro, ma lei non è spaventata dalla possibilità di morire per mano sua, ma di perdere l'amore della sua vita. I problemi cominciano quando arriva un trio di vampiri che a differenza dei Cullen caccia essere umani e non animali, e Bella è presa di mira da James, il cacciatore del gruppo. La caccia finirà solo con la morte di Bella, ma lei riuscirà a sopravvivere?

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il bacio che aspettavo

Il bacio che aspettavo

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,51)

Una piccola gemma di cinema indipendente sceneggiato e diretto alla perfezione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Kasdan. Con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Makenzie Vega. Titolo originale In the Land of Women. Commedia, durata 97 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 24/08/2007.

Il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei. Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy. Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i suoi sentimenti per Sophia e a fare un percorso di crescita sentimentale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Cake Eaters

The Cake Eaters

Un film di Mary Stuart Masterson. Con Aaron Stanford, Bruce Dern, Elizabeth Ashley, Talia Balsam, Jayce Bartok. Drammatico, durata 95 min. - USA 2007.

Due famiglie si riuniscono per il ritorno del figlio di una di queste. Una riunione che porta alla luce vecchi fantasmi e problemi che devono essere affrontati.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Messengers

The Messengers

* * - - - (mymonetro: 2,34)

Horror citazionista girato magistralmente da un hongkonghese a Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oxide Pang Chun. Con Kristen Stewart, Dylan McDermott, Penelope Ann Miller, John Corbett Horror, durata 87 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 29/06/2007.

Roy Solomon decide di trasferirsi in campagna, spinto da una difficile situazione economica e dal comportamento di Jess che, in città, finisce sempre per mettersi nei guai. Ben presto nella nuova casa iniziano a verificarsi strani fenomeni, che convincono Jess e il fratellino che quella fattoria è infestata da spiriti maligni. Lo strano comportamento del padre, è una conferma ulteriore che in quella casa c'è qualcosa di pericoloso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Into the Wild - Nelle Terre Selvagge

Into the Wild - Nelle Terre Selvagge

* * * 1/2 - (mymonetro: 3,80)

Una storia selvaggia, raccontata da Penn con una maestria unica

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean Penn. Con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt, Jena Malone, Brian Dierker. Drammatico, durata 148 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 25/01/2008.

Christopher McCandless (Emile Hirsch), è un ventenne del West Virginia che, dopo il diploma conseguito a pieni voti decide di rompere ogni rapporto con la propria famiglia per affrontare un lungo viaggio. Lo scopo di Christopher è recuperare un rapporto con la Natura e interrompere ogni possibile legame con il consumismo. La sua avventura, lunga tre anni, lo porterà in Alaska, dove potrà confrontarsi con la natura alla stato puro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Zathura - Un'avventura spaziale

Zathura - Un'avventura spaziale

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,88)

Un'avventura spaziale 'vecchio stile' ma proprio per questo interessante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart, Tim Robbins. Titolo originale Zathura - A space adventure. Avventura, durata 113 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 07/04/2006.

Danny e Walter, due fratelli rispettivamente di sei e dieci anni, trovano un vecchio gioco da tavolo nello scantinato di casa. Danny decide di provare da solo lo strano gioco, ma fin dalla prima mossa si rende conto che non si tratta di un gioco ordinario: la pedina si muove da sola e la casa viene colpita da una pioggia di meteoriti.
Improvvisamente i due bambini si rendono conto di esser stati catapultati nello spazio e comprendono che per tornare sulla terra dovranno portare a termine il gioco. Ad ogni mossa dovranno fare i conti con numerosi pericoli, ma un astronauta alla deriva li aiuterà ad affrontare la loro avventura spaziale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Gioventù violata - Fierce People

Gioventù violata - Fierce People

* * - - - (mymonetro: 2,00)

Madre e figlio in crisi tra le tentazioni del lusso e quelle della fuga

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Griffin Dunne. Con Fierce People. Drammatico, durata 135 min. - Canada, USA 2005.

 

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Tre ragazzi per un bottino

Tre ragazzi per un bottino

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Mission: Impossible versione adolescente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bart Freundlich. Con Kristen Stewart, Corbin Bleu, Max Thieriot, Jennifer Beals, Sam Robards. Titolo originale Catch that kid. Azione, durata 91 min. - USA 2004.

 

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Speak - Le parole non dette

Speak - Le parole non dette

* * * - - (mymonetro: 3,00)

: Afasia (e ricerca di un nuovo linguaggio) nella vita di un’adolescente ‘interrotta’ da una violenza ‘indicibile’

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.

Chiudi Cast Scrivi

Oscure presenze a Cold Creek

Oscure presenze a Cold Creek

* 1/2 - - - (mymonetro: 1,65)

Una serie di terribili incidenti devasta la vita di una coppia che vive in una sontuosa villa

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Figgis. Con Dennis Quaid, Sharon Stone, Stephen Dorff, Juliette Lewis, Kristen Stewart. Titolo originale Cold Creek Manor. Thriller, durata 118 min. - USA 2003.

 

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Panic Room

Panic Room

* * * - - (mymonetro: 3,26)

Thriller claustrofobico girato con perizia che tiene incollati alla sedia gli spettatori giostrando un perfetto congegno ad orologeria

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Jodie Foster, Forest Whitaker, Jared Leto, Kristen Stewart Thriller, durata 100 min. - USA 2002.

 

Chiudi Cast Scrivi Trailer

La sicurezza degli oggetti

La sicurezza degli oggetti

* * - - - (mymonetro: 2,00)

Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.

Un film di Rose Troche. Con Glenn Close, Dermot Mulroney, Patricia Clarkson, Joshua Jackson, Kristen Stewart. Titolo originale The safety of objects. Drammatico, durata 120 min. - USA, Gran Bretagna 2001.

 

Piccola biografia di Kristen...per metà creata da me!!! (Un bacio da Viki)

 

Kristen Stewart

Nome completo: Kristen Jaymes Stewart
Età: 20 anni
Data di nascita: 9/4/1990
Los Angeles, California, USA
Segno zodiacale: Ariete

Premi ricevuti da Kristen Stewart

Kristen Stewart ha ricevuto tre nomination agli Young Artist Awards, per tre anni consecutivi (dal 2002 al 2004) e per tre film diversi (Panic Room, Oscure presenze a Cold Creek e Undertow)

Curiosità su Kristen Stewart

Come molte persone nate in California, Kristen Stewart ama il surf. Suo padre è un produttore televisivo e lavora per la Fox TV, cosa che certo la deve aver aiutata parecchio nella sua carriera, che, pur, agli inizi, è già parecchio sfavillante. La svolta è comunque arrivata quando è stata chiamata a sostituire Hayden Panettiere nel cast di Panic Room, ruolo che le è tra l'altro valso la prima nomination agli Young Artist Award.


Style watching: Kristen Stewart


Con la sua pelle diafana e quello sguardo algido, Kristen Stewart ha conquistato il cuore del collega Robert Pattinson e di tutti i fan di Twilight.

Lo stile di questa star ventenne è sempre all'insegna della semplicità: nella vita di tutti i giorni Kristen non si separa mai dalle sue All Star, abbinate a skinny jeans o pantaloni a sigaretta e a magliette e felpe che danno poco nell'occhio.

Anche su red carpet la star della saga vampiresca non sembra intenzionata ad attirare tutte le attenzioni, e sceglie mini abiti eleganti e calzature dalla foggia classica, senza nessuna concessione ai tocchi di stravaganza a cui ci hanno le popstar sue coetanee.

 

Kristen Stewart parla dei suoi gusti musicali e fa tendenza!

Kristen Stewart, nuova star del cinema americano, è l’idolo dei teenager ormai e non manca di dettare le mode tra i più giovani. In un’intervista per USA Today, la bella protagonista della saga del film Twilight ha parlato anche dei suoi gusti musicali.

Kristen Stewart, che sta promovendo il suo ultimo film “The Runaways” con Dakota fanning, ha dichiarato: “Ascolto The Shins, Radiohead, Interpol. Ieri sera abbiamo visto Band of the Horses ed è stato fantastico, sono la mia band preferita in questo periodo. Mi piacciono anche i Camer Obscura e Jenny Lewis. Oddio, li sto spingendo, di solito non lo faccio mai, non rispondo mai a queste domande”. Poi le è stato chiesto se avesse mai pensato di creare una band e lei ha detto che non sarebbe in grado, anche se dichiara di suonare la chitarra, pure in compagnia dei suoi amici.

Dunque pare che la bella Kristen ami la musica e soprattutto il genere rock, è calzata proprio a pennello la parte nel film “The Runaways” visto che impersona una rocker. In attesa di sapere altre curiosità riguardo a Kristen Stewart, chissà se i suoi fans cambieranno genere musicale per amore della loro beniamina.

 

 

 

Sfogliando l’album fotografico di Kristen Stewart...

Per la serie “Come eravamo: e chi li riconosce più?!” vi presento delle nuove immagini tratte da un servizio fotografico di TeenVogue, risalente a poco più di un anno fa.

Soggetto: la ‘fanciullaKristen Stewart! tvogue021

Sono trascorsi circa 15 mesi da quegli scatti, ma guardando queste foto mi sembra di vedere una Kristen piccina piccina: il visino acqua e sapone, l’espressione innocente ed ingenua di chi ancora non ha visto la pubertà e che aspetta di divenire donna, guardandosi allo specchio ,in attesa che qualcosa venga fuori…

…non che a Kris durante quest’anno sia spuntato qualcosa! (da un particolare punto di vista, intendo: di profilo lei ed una tavola da surf stanno in relazione tra loro come due gemelli omozigoti!)

Eppure, guardandola ben bene riesco ad intravedere quelli che sembrano essere alcuni tratti acerbi della futura rockstar (capelli neri, giubbottino in pelle…) che vedremo – spero presto anche in Italia – in The Runaways.

Che tenerezza queste immagini! Specie se paragonate a quelle di adesso dove la nostra Kris è a tutti gli effetti una meravigliosa donna dall’aria matura e responsabile.

Sembra sia passato un secolo!

Per vedere tutte le altre fotine della ‘bimba’ andate su questo sito:

Commenti: 2
  • #2

    vampforever (domenica, 13 ottobre 2013 14:42)

    Volete sapere una cosa Kirsten ODIA I SUOI FANS E LE SUE FANS ha detto (c' è un video su you tube ) che potrebbe ucciderli pur di stare in santa pace

  • #1

    juliet-diary (domenica, 03 gennaio 2010 17:31)

    in un certo senso delude un pò scoprire così tanto sulla sua "vera vita" visto che noi appassionate/i di twilight la vediamo esclusivamente come Bella Swan, la goffa e semplice ragazza di Forks...