Robert Pattinson

Biografia

 

Robert Thomas Pattinson nasce a Londra il 13 maggio del 1986.
Vista la sua passione per la recitazione decide di entrare nella Barnes Theatre Company, una compagnia teatrale amatoriale situata nei sobborghi londinesi. Dopo aver fatto la cosiddetta gavetta nel backstage del teatro, finalmente gli viene affidato un ruolo principale nella produzione di Tess of the D'Ubervilles. Qui viene notato da un agente che gli propone un contratto per ruoli più professionali.
Partecipa nel 2004 come ruolo secondario nel film tv L'anello dei Nibelunghi ed è inserito nel cast di Vanity Fair - La fiera della vanità diretto da Mira Nair, ma le sue scene vengono tagliate nella versione finale.

Nel 2005 il grande salto con il film Harry Potter e il Calice di Fuoco dove interpreta Cedric Diggory, grazie a questa interpretazione Robert viene inserito nella lista del Times Online come una delle stelle del futuro e viene definito addirittura il prossimo Jude Law.
Il ruolo di Cedric Diggory verrà ripreso da Robert in un flashback in Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
Alla carriera di attore accosta quella di modello, posando per diverse riviste in collezioni di alta moda.(da parte della Baby dark..adesso stiamo esagerando) 

Nel 2008 interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen in Twilight diretto da Catherine Hardwicke, basato sul fortunato romanzo di Stephenie Meyer.

 

 



Pattinson: “Mai sentito sexy”

Robert Pattinson davvero non si aspettava di diventare un sex symbol desiderato dalle ragazze di ogni parte del mondo. L’attore ha dichiarato infatti di non avere mai pensato di essere particolarmente sexy.

Non mi sono mai sentito attraente e sensuale – ha spiegato Robert al “Sun” -. Non ragiono proprio in questi termini: la gente lo dice ma non ho mai riflettuto su di me in questo modo”.

Il 23enne Rob ha poi spiegato di non aver ancora comprato casa, perché gli sembra un passo avventato: la sua fama potrebbe durare ancora poco. “ Negli ultimi tre anni ho vissuto in albergo, cosa piuttosto frustrante – ha spiegato -. Sono quasi arrivato a comprare una casa a Hollywood, ma per fortuna ho realizzato per tempo che sarebbe stata un spesa folle: dopotutto, non so neppure se l’anno prossimo avrò ancora un lavoro…”.

Robert Pattinson

 

 

 

ROB! CHE COMBINI???

Il vampiro, oops, l'attore-vampiro più sexy del mondo, alias Robert Pattinson di 'Twilight', è il protagonista di alcune immagini in cui è immerso nudo in una vasca da bagno e si fa lavare dalla mano di un misterioso uomo. Le immagini stanno facendo il giro di internet, e sono ricercatissime in tutto il mondo.

A leggerla così, la notizia farebbe rabbrividire tutti i fans del bellissimo attore, che, guardando le foto, sembrerebbe essersi dato a pellicole non esattamente adatte ad adolescenti romantici... Invece, le foto appartengono semplicemente ad un film girato dall'attore prima di 'Twilight', intitolato 'The Haunted Airman', del 2006, in cui Pattinson interpretava la parte di uno sfortunato pilota colpito da seri problemi fisici a causa di un incidente.

Insomma, niente scandalo sexy per il bel vampiro Robert, che invece vede proseguire brillantemente la sua carriera di attore, grazie alla partecipazione al film 'Little ashes' di Paul Morrison, in cui Pattinson interpreta il ruolo del grande artista Salvador Dalì. La pellicola narra la storia dell'amicizia tra Dalì, Federico García Lorca (Javier Beltran) e Luis Buñuel (Matthew McNulty), e cerca di addentrarsi nell'analisi del profondo sentimento d'amore omosessuale provato dal pittore spagnolo per il poeta Garcia Lorca.

La vicenda, commovente e tragica, ha messo seriamente alla prova il talento di Robert Pattinson, che ha dimostrato di essere un attore a tutto tondo, in grado di recitare anche ruoli molto intensi. La partecipazione a film destinati ad un pubblico 'impegnato', comunque, non impedirà a Robert di prendere parte al sequel di 'Twilight', intitolato 'New Moon'... Insomma, il primo successo cinematografico non si scorda mai!

 

 

robert-pattinson-twilight-series-2881743-500-3231






Katy Perry Flirta con Robertino?

Cioè no allora… partiamo col dire che IO VOGLIO SOLO SPERARE che quella MANZA di Katy Perry tenga le sue stupide unghie smaltate di rosso lontane da Rob!!!! No, non esiste proprio: tesorA, sei figa e lo sappiamo, ma se canticchi che ti piace baciare le donne perchè te ne vai in giro alle feste di compleanno altrui accompagnato dal nostro VAMPIFIGACCIONE??? Non è gioco corretto!!!

Scherzi a parte, la storia è questa: Rob e Katy erano entrambi al compleanno di tale Shannon Woodward – a me assolutamente sconosciuta – e se la sono spassata tutta la sera in un locale in compagnia di altri amici comuni. Hanno fatto karaoke, hanno bevuto e fumato come turchi – una serata tipo di Rob, mi pare. Al momento di andarsene, la provocante Katy si è fatta largo tra la folla a testa alta mentre Rob, dalle retrovie, avanzava con la sua solita insicurezza. Sono montati in macchina, due parole e poi.. puff, spariti nel nulla!!  non è successo un bel niente!! Si parlano da amici, sorridono e scherzano. Katy magari è più abituata a paparazzi e menate varie mentre Rob, dal canto suo, magari era troppo alticcio per parlare. Fatto sta che TUTTI hanno gridato al “flirt”. Io sinceramente di flirt non vedo un bel niente.I media, però, si sono OVVIAMENTE accaniti sulla questione, facendo sì che la stessa festeggiata si è sentita costretta ad aggiornare suo profilo di Twitter con queste parole:”Allegria civettuola? Non c’è stato niente del genere alla mia festa di compleanno. Solo divertimento Darth Vader. Un normalissimo equivoco”. Fateci sapere che ne pensate =D.  http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/08/3139208239_339917704e.jpg

 



Robert odia... la vagina

Scatti hot per Pattinson

Da quando è diventato una star con la saga sui vampiri "Twilight", di cui è attore protagonista, Robert Pattinson non perde occasione per fare parlare di sé. Enfant terrible, eccolo posare per un servizio hot sulle pagine della rivista Details Magazine, con tanto di copertina, attorniato da donne nude. Pattinson dichiara con un po' di provocazione: "Odio le vagine. Sono allergico alla vagina"

Gli scatti, in bianco e nero, in stile vintage lo immortalano, barbetta anni '40 e look molto elegante, prima in mezzo a un gruppo di gambe e lati B nudi, poi accanto a una vasca da bagno, che veglia su una donna completamente senza veli. Del resto senza veli sono anche la maggior parte delle modelle che gli posano accanto.

L’attore, che presto si potrà ammirare nel film "Remember me" al fianco di Emilie de Ravin, la Claire della serie tv "Lost", ha scelto insomma un modo molto provocante per proporsi al suo foltissimo pubblico di fan. E dire che ha sempre dichiarato di essere una persona timida e riservata!

Come dimostra nell'intervista, che accompagna il servizio, dove Robert prende un po' le distanze dagli scatti hot: "Odio le vagine. Sono allergico alla vagina. Ma non posso dire che non ne sapevo niente visto che abbiamo scattato foto per circa dodici ore. Cominci a capire che queste donne rimarranno nude dopo circa 5 o 6 ore. Non ero preparato. Non sapevo cosa dire a queste ragazze. Grazie a Dio quel giorno avevo i postumi di una sbronza."

Poi, mettendo in luce il suo lato tenero parla dell’amore verso il suo cane, il quale dichiara essere l’unica vera connessione emotiva nella sua vita. Sarà...

 



 

 

 

Respect Rob

Non vi sembra anche a voi che stiamo esagerando?
Robert Pattinson è stato preso sotto da un taxi nel tentativo di sfuggire alle fan, a New York, sul set di Remember Me.
Rispettate Rob!!!!!! E' un essere umano come tutti gli altri, solo che fa un lavoro che dà più popolarità di altri.

Rispettiamolo. Non ha fatto niente di sbagliato, ci ha reso solo felici impersonando spendidamente un personaggio che noi amiamo.

RESPECT ROBERT.

RESPECT ME

 

 

 

Amore Vero?

E tra le speteguless non poteva mancare la fantomatica coppia Rob e Kris! Si dice che non vogliano mostrare in pubblico il loro amore, e recentemente un loro amico ha dichiarato:

“Ma si che sono una coppia! Rob e Kristen non fanno pubblicamente mostra di nessun sentimento perchè vogliono che la gente non parli di loro come coppia.

E quindi l’unico caso in cui permettono ai loro sentimenti di affiorare è quando devono girare una scena. Insomma, chi li vede potrebbe pensare che siano solo amici, ed è esattamente quello che vogliono. Ma in realtà “

Sarà una trovata pubblicitaria o vero amore?? tutte le Twilighters del mondo sperano che sia così. C'è però da aggiungere che il 13 maggio, giorno del suo compleanno, Robert ha presentato Kristen ai suoi genitori! DAVVERO solo amici???

La sua vità privata...la privacy è pubblica ormai !

 

pensavate che Rob era il vampiro dei vostri sogni ???  vi sbagliate...sà emitare persino Jovanotti !!

ecco a voi la foto del vero e mostruoso "CLaudia".

 

 

ps: in  migiaia di posti le ragazzine adorano Lui..be io adesso vorrei dire la mia..io nn adoro lui !! io adoro Edward!!

 

 

 

Scena nella radura in Twilight

 

Durante le riprese della scena nella radura tra Edward e Bella, in Twilight, Robert Pattinson è caduto circa venti volte perché il suolo era piuttosto scivoloso.

"Sono uno che ha sempre cercato di evitare lo sguardo degli altri, ho la tendenza ad accartocciarmi su me stesso per tentare di passare inosservato, specialmente se cammino per strada da solo"

"Fino a quando avevo dodici anni le mie sorelle mi vestivano da ragazzina e mi presentavano come Claudia! Da quell'età in poi, quando andai a studiare in una scuola mista, diventai più cool e scoprii il gel per capelli"   (tra l'altro da piccolo era davero bellissimo...altro che Claudia....sembrava un angeloooooooo!!!)

Il nuovo Jude Law

Nato sotto il segno del toro 22 anni fa, il vampiro che fa innamorare Isabella in Twilight è stato definito il nuovo Jude Law dalla rivista Teen People, dopo la grande fama riscossa con il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e l'ordine della fenice.

Altre Curiosità:

~Pratica football, scii, Snowboard e altro
~Era soprannominato Patty da bambino a causa del suo cognome
~ha frequentato la scuola privata Harrodian con l'attore e buon amico Tom Sturridge
~Il suo cibo preferito è il fast food
~Robert lavorò per un giornale quando aveva 10 anni.Guadagnò £10 per una settimana del suo lavoro.
~Robert fu definito "star Britannica di domani" dal Times On line nel 2005
~Lesse il libro di harry potter e il calice di fuoco in soli 2 giorni (prima che entrasse nel cast)
~si descrive come un immaturo (da baby dark è tutto vero..nn afferma lo dimostra!!)
~Il suo film preferito è Willow

~Si è sempre definito "immaturo"

Robert Pattinson si è googlato e dice di non puzzare


Chi dice che Robert Pattinson puzza e non si lava? Attenzione a non scatenare la furia del vampiro! Perché Rob si fa la doccia, e non è assolutamente vero che puzza: lo ha rivelato lui stesso dopo essersi googlato (essersi cercato su google, ndr) e aver scoperto le notizie “puzzolenti” sul suo conto.

“Io mi faccio la doccia! Oltretutto, non sono ancora andato sul set per adesso”, ha raccontato Pattinson. Grazie a questo alibi, abbiamo capito che chi diceva che sul set di New Moon si lamentavano tutti per la sua puzza, si deve essere inventato la solita bufala.

Povero Robert, ora ci dispiace di essere stati maligni con lui! Anche perché l’attore è solito leggere tutti i gossip che lo riguardano (ma solo quelli negativi) e dice di appuntarsi in una lista nera i nomi di chi sparla di lui o ne scrive in modo negativo.

Ahi ahi, speriamo che non conosca l’italiano… Però dà una certa soddisfazione dire “Sono nel libro nero di Robert Pattinson”, no?

 

Filmografia di Robert Pattinson

 

Memoirs  (2011)

Due giovani si incontrano e si innamorano mentre lottano per superare una tragedia familiare che rischia di segnare profondamente la loro relazione.

 


Bel Ami
[film] Bel Ami  (2011)
ruolo: Recitazione
personaggio: Georges Duroy

Biopic dedicato al disinvolto scrittore francese Guy De Maupassant.



Unbound Captives
[film] Unbound Captives  (2010)


Dopo l'assassinio del marito e il rapimento dei figli da parte di un gruppo guerriero Comanche, una donna coraggiosa parte alla ricerca dei suoi ragazzi, aiutata, nella missione suicida, da…



Remember Me
[film] Remember Me  (2010)
ruolo: Recitazione
personaggio: Tyler

Due giovani che si portano addosso le ferite causate da gravi problemi famliari apprendono che la cosa più importante nella vita è l'amore.



The Twilight Saga: Eclipse
[film] The Twilight Saga: Eclipse  (2010)
ruolo: Recitazione
personaggio: Edward Cullen

La vampira Victoria ha creato un esercito di nuovi vampiri pronti a combattere la famiglia Cullen per uccidere Bella. Inoltre la ragazza è costretta a scegliere tra la sua relazione…



New Moon
[film] New Moon  (2009)
ruolo: Recitazione
personaggio: Edward Cullen

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo…



How To Be
[film] How To Be  (2008)
ruolo: Recitazione
personaggio: Art

Un giovane musicista in crisi esistenziale, convinto di essere un "enigmatico poeta", decide che è arrivato il momento di agire per cambiare la propria deprimente vita. Dopo aver letto un…



Little Ashes
[film] Little Ashes  (2008)
ruolo: Recitazione
personaggio: Salvador Dalí

Il diciottenne Salvador Dalì approda all'università, deciso a diventare un grande artista. La strana mistura di timidezza ed esibizionismo che lo caratterizza attrae i due membri più in vista dell'elite…



Twilight
[film] Twilight  (2008)
ruolo: Recitazione
personaggio: Edward Cullen

La diciassettenne Bella Swan si trasferisce nella cittadina di Forks per vivere assieme al padre. Qui si innamora di Edward Cullen, un misterioso compagno di classe. Tra i due sembra…



The Bad Mother's Handbook
[film tv] The Bad Mother's Handbook  (2007)
ruolo: Recitazione
personaggio: Daniel Gale

Karen è una giovane madre single frustrata che all'improvviso si trova ad affrontare le conseguenze di un grande segreto che la vede protagonista. Karen ha una figlia adolescente, Charlotte, in…



Harry Potter e l'ordine della Fenice
[film] Harry Potter e l'ordine della Fenice  (2007)
ruolo: Recitazione
personaggio: Cedric Diggory

Harry Potter è furioso con i suoi amici Ron e Hermione, oltre che con Albus Silente, perché lo stanno tenendo all'oscuro dei gravi fatti che stanno accadendo nel mondo magico…



The Haunted Airman
[film tv] The Haunted Airman  (2006)
ruolo: Recitazione
personaggio: Toby Jugg

Il giovane pilota Toby Jugg viene abbattuto con il suo aereo nel corso di un bombardamento sulla città di Dresda, durante la seconda guerra mondiale. Questo incidente lo costringe sulla…



Harry Potter e il calice di fuoco
[film] Harry Potter e il calice di fuoco  (2005)
ruolo: Recitazione
personaggio: Cedric Diggory

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di…



La saga dei Nibelunghi
[film tv] La saga dei Nibelunghi  (2004)
ruolo: Recitazione
personaggio: Giselher

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti,…



Vanity Fair - La fiera della vanità

[film] Vanity Fair - La fiera della vanità  (2004)
ruolo: Recitazione
personaggio: Rawdy Crawley
non accreditato

Becky Sharp, di famiglia povera, grazie alla sua bellezza e al suo fascino riesce a farsi strada nella buona società insieme alla sua amica Amelia.

 

 

rticoli Recenti

Robert Pattinson è tra i più eleganti del 2009 per “Vogue UK” »

pattinson-vogueIn quello che sembra essere il periodo di maggior successo per il nostro Robert Pattinson, continuano a piovere su di lui complimenti e lusinghe di ogni tipo. La versione inglese di “Vogue” ha appena redatto la lista degli uomini con più classe nello scegliere come vestirsi e, chiaramente, non poteva mancare il vampiro più desiderato e più sexy di Hollywood!

Robert ha conquistato tutti anche per il suo stile, per la sua eleganza e il suo saper combinare sapientemente capi classici a capi un po’ più grunge, dettando legge anche nel campo della moda. Con lui nella lista di Vogue ci sono anche Johnny Depp, Brad Pitt e… il Principe Carlo!

Già alcuni giorni fa il famoso magazine “GQ” aveva assegnato proprio a lui il titolo di “Uomo più elegante del 2009”, mentre MTV lo metteva al primo posto nella classifica dei 10 ragazzi più sexy del mondo dello spettacolo.

Che lezione di stile dal nostro attore! Forse George Clooney dovrà cominciare a chiedere consigli a Robert anche per i vestiti?

George Clooney invidioso di Robert Pattinson? »

clooney-kendrick

George Clooney non sarà sicuramente l’unico uomo ad essere invidioso del fascino e del talento del giovane vampiro di “Twilight”, Robert Pattinson, anche se fa un po’ specie che lo sia, viste le sue famose conquiste, sia femminili (ultima di una lunga serie la nostra Elisabetta Canalis) sia lavorative.

Nonostante tutto, l’attore, ai “New York Film Critic’s Circle Awards”, ha espresso questo suo sentimento di invidia nei confronti di Robert scherzando con Anna Kendrick, coprotagonista del suo ultimo film “Up in the air” e interprete del ruolo di Jessica proprio in “Twilight”. Pare che l’attore abbia dichiarato di essere felice di non avere come avversario Robert nei provini per i ruoli cinematografici, dicendo: “Per fortuna non siamo in competizione, è giovane, bello e pieno di talento!”. Anche le star non sono sempre così sicure si sé come potrebbe sembrare…

Finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart a letto insieme? »

kris-rob-333Abbiamo dato conferma ieri sul blog di Kristen Stewart che stanno ufficialmente per iniziare  le riprese di “Breaking Dawn”, il fim tratto dal quarto capitolo della saga di “Twilight”.

La buona notizia per tutti fans è che ancora una volta potremo vedere il “Twilight Trio” al completo. Anche Taylor Lautner (la cui presenza nel cast di “New Moon” era stata a rischio) è stato infatti confermato insieme ovviamente a Kristen e Robert Pattinson.

Come probabilmente saprete, proprio nel quarto capitolo della saga, l’amore fra Bella Swan e Edward Cullen giunge a compimento e si consuma… Inevitabile quindi che già da ora l’aspettativa per questo colossal (il film potrebbe essere diviso addirittura in due parti) cresca in vista della probabile scena di sesso che coinvolgerà Kristen e Rob.

Anche noi di Fansblog non stiamo più nella pelle e ci chiediamo quando le prime immagini proibite inizieranno a circolare sulla rete…!

Robert Pattinson vampiro protagonista in edicola con “Darkmoon” »

La rivista bimestrale Keltika dedica il suo numero 100 (intitolato “Darkmoon”) all’universo dei vampiri e ai bellissimi protagonisti della saga di “Twilight”. In copertina, il nostro Robert Pattinson sfodera il suo sguardo misterioso ed ammaliante, introducendoci alla lettura della biografia di Stephenie Meyer, la scrittrice dalla cui fantasia è nata la quadrilogia del crepuscolo.

A quanto pare, l’ispirazione è sgorgata da un sogno notturno, all’indomani del quale Stephenie ha iniziato di getto la stesura di “Twilight”… ed ecco nascere i protagonisti Bella (Kristen Stewart) ed Edward, ed il triangolo con Jacob (Taylor Lautner). Dalla letteratura al cinema il passo è breve, ed il successo altrettanto planetario.

Nel magazine troverete anche un bel servizio sulla “nostra” Volterra, scelta come luogo d’origine dei Volturi, ossia la più importante stirpe “vampiresca” esistente. Nella bellissima cittadina in provincia di Pisa è ambientato il capitolo chiave di “New Moon”, anche se il set del film, però, è stato allestito in un altro borgo medievale della Toscana, Montepulciano.

Ai protagonisti della saga cinematografica è dedicato l’articolo “Sex and the Blood”, che ci racconta tutto su Robert e Taylor. Scopriamo così che l’attore preferito del nostro vampiro Edward è Jack Nicholson, mentre il sogno nel cassetto del licantropo Jacob è niente meno che diventare un regista.

Assieme al posterone al centro, troverete anche una mappa dei “luoghi vampireschi” del pianeta, dagli Stati Uniti alla Transilvania. Ma c’è anche spazio per le serie tv dedicate a personaggi assetati di sangue: ricorderete naturalmente la mitica “Buffy”, la cui eredità è oggi raccolta da “Moonlight” trasmesso proprio in questi giorni da Italia 1.

Che aspettate? Correte in edicola!

cover darkmoon

Robert Pattinson e Kristen Stewart sullo “Yearbook 2010″ di “People” »

Non potevano mancare sull’annuario del 2010 del magazine “People” i giovani attori più in voga del momento: l’affascinante Robert Pattinson, vampiro di “Twilight”, insieme all’inseparabile amica/collega (e forse anche qualcosa di più) Kristen Stewart.

Ecco qui la copertina dello “Yearbook”, che vede protagoniste molte altre star come Taylor Swift (che ha avuto una relazione con l’”altro” di “Twilight”, Taylor Lautner), Angelina Jolie, Brad Pitt e i compianti Patrick Swayze e Michael Jackson, con in più il presidente americano Barack Obama e consorte.

Come sarà questo 2010 per Robert e le altre star della saga secondo voi?

people-yearbook

“Golden Globes”: il trailer di “Eclipse” presentato a Beverly Hills »

summit_280x236Qualche giorno fa era circolata in rete la notizia di una pre-proiezione di “Eclipse” che la casa di produzione Summit Entertainment avrebbe realizzato di fronte ad alcuni fans ed esperti cinematografici.

La versione presentata in questo pre-screening sarebbe ancora provvisoria, ossia senza effetti speciali e senza un montaggio definitivo. Sul Forum del sito “Internet Movie Database” erano addirittura comparse alcune recensioni del test screening.

Laureen Marie Suero, una delle proprietarie della Summit Entertainment, ha però smentito la notizia sul suo Twitter. Anche “Lexicon”, considerato il sito più attendibile tra quelli creati dai fans della saga di “Twilight”, ha fatto altrettanto, ed ha colto l’occasione per elaborare una serie di ipotesi sulla presentazione ufficiale del trailer.

La data più probabile sembrava il 12 marzo, in contemporanea all’uscita di “Remember me”, nuovo film che vede Robert Pattinson protagonista assieme ad Emilie De Ravin. La Summit Entertainment ha però annunciato che il trailer potrebbe essere presentato durante la cerimonia di premiazione dei “Golden Globes”, che si terrà il 17 gennaio all’Hilton Hotel di Beverly Hills.

Come probabilmente già sapete, tra i numerosi presentatori di questo grande appuntamento del mondo del cinema e della tv ci sarà anche Taylor Lautner. Attendiamo impazienti una serata che si preannuncia piena di emozioni!

Robert Pattinson possibile Oscar per “New Moon”? »

oscar-1A quanto dice il blog ufficiale della Eagle Pictures, “La Gazzetta di Forks”, pare che il secondo capitolo della saga di “Twilight”, “New Moon”, sia stato inserito nella lista dei film che verranno presi in considerazione per le nomination ai prossimi premi Oscar.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner potrebbero essere inseriti tra migliori attori protagonisti? E’ una possibilità! Adesso non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Christina Ricci insieme a Robert Pattinson nel film “Bel Ami” »

christina-ricciL’attrice Christina Ricci ha confermato la sua presenza nel cast del film “Bel Ami”. A quanto pare la vedremo presto a lavoro sul set insieme a Robert Pattinson, Uma Thurman e Kristin Scott. Un gruppo di attori davvero niente male!

Robert Pattinson nella nuova locandina di “Remember Me” »

Assolutamente da non perdere la locandina ufficiale di “Remember Me”, il nuovo film con Robert Pattinson e Emilie De Ravin. Siete impazienti di vedere questa nuova pellicola? Questa volta vedremo un Robert decisamente diverso dal vampiro Edward Cullen.

Chissà come la prenderanno i fans della coppia Pattinson-Stewart, che vedranno Rob assieme ad un’altra fanciulla…

remember-me-locandina

Sketch dedicato a Robert Pattinson ai “People’s Choice Awards 2010″ »

L’affascinante Robert Pattinson non ha partecipato ai “People’s Choice Awards”, che si sono svolti a Los Angeles ieri (6 gennaio) e, proprio per questo motivo, all’inizio dell’evento è stato realizzato uno sketch molto divertente in cui la conduttrice Queen Latifah cercava di convincere Robert a presentarsi alla premiazione.

 

LE 26 COSE KE NN SAPETE DI ROBERT PATTINSON

Ecco qua le 26 cose ke (credo) nn sapete del vampiro + bello e sexy del mondo: Robert Pattinson

1. Robert porta il 43,5 di scarpe.
2. È stato espulso due volte da scuola.
3. Gli sono piaciuti così tanto i vestiti di Edward che ha deciso di prenderli in prestito finite le riprese.
4. È stato il primo a fare l’audizione per il ruolo di Cedric Diggory – ed ha ottenuto la parte.
5. Ha dato il suo primo bacio a 12 anni.
6. Ama fare le “open mic” ma non le fa più, perché i fan lo riprenderebbero e metterebbero il filmato su internet (le open mic sono delle piccole performance live che si fanno in apertura di alcune cerimonie ndr)
7. Ama scrivere canzoni e poesie.
8. Vorrebbe che una sua sceneggiatura diventasse in film.
9. Tempo fa faceva parte di una band che si chiamava “Bad Girls”.
10. Non gli interessa il denaro.
11. Era così nervoso sul set di Harry Potter da essersi ammalato.
12. Ha un cane che si chiama Patty.
13. Ha recitato la parte del figlio di Reese Witherspoon per Vanity Fair.
14. Il suo secondo nome è Thomas.
15. Non ha mai frequentato una scuola di recitazione.
16. Avrò il ruolo di Phineas in “Unbound Captives”.
17. Robert non è un fan dei locali, preferisce stare in una camera d’albergo con Kristen, Nikki e Jackson.
18. Odia stare a pensare e preferisce fare jogging.
19. Il suo libro preferito della saga di Twilight è New Moon.
20. Alcune scene del servizio di Vanity Fair sono state tagliate ma nessuno glielo ha detto.
21. Robert ha imparato a guidare grazie ad un corso in 10 ore.
22. Dormiva spesso sul divano del suo agente prima di trasferirsi a Los Angeles.
23. Adora mangiare Hamburger e bere Coca-Cola.
24. È stato molto male per una sua ex-fidanzata.
25. Non sta cercando una fidanzata perché è troppo impegnato con il suo lavoro.
26. Robert non sa di essere sexy! x)
ce lo dimostra il video seguente dove una fan dice a Rob: -you are sexy!- e lui le risponde: - really?- ke significa: davvero?

Commenti: 2
  • #2

    vampforever (domenica, 13 ottobre 2013 14:39)

    avete un post bellissimoooo ma io toglierei alcune foto di robert con le donne nude e' possibile ? grz se lo fate <3

  • #1

    Luisa!! (domenica, 13 gennaio 2013 15:24)

    scrivete ancora cose su robert!! siete fantasticiiii!!!